Cosa stiamo facendo

  • Progettiamo elettroutensili professionali , dal “concept model” al rilascio del prodotto nel mercato. Lo facciamo con un team interfunzionale (fornitori, ingegneri di processo, finance, marketing, service, testing, CAE, gli enti normativi, l’ente brevetti, industrial design) per accorciare il time to market e fornire  prodotti innovativi ,di alta qualità, di alta  sicurezza e che eccedano in performance le aspettative dei nostri clienti.
  • In ottica di Continuous improvement manuteniamo le specifiche tecniche dei  prodotti esistenti fino alla fine del loro ciclo di vita ,  per renderli sempre piu facili da produrre (  “design for manufacturing”)  , più facili da automatizzare ( design for automation ) , migliorarne le  performance ( customer to quality)    e ridurne i  costi  ( product cost value).

Perché stiamo facendo questo?

Soddisfare sempre i clienti per acquisirne fiducia , aumentare le quote di mercato e vincere sulla nostra concorrenza , in modo da raggiungere gli obiettivi della StanleyB&D e dei nostri stakeholders. Il raggiungimento dei targets ci permette di motivare sempre più il team e far crescere professionalmente i nostri collaboratori.